La sindrome del panda.
Una categoria di donne ( una minoranza molto rumorosa ) sembra soffrire della sindrome del Panda.
Le femministe.
Le appartenenti a questa categoria vogliono essere considerate una specie da proteggere come il Panda, ma se così è queste loro pretese sarebbero solo la conferma di una loro forma di inferiorità che non hanno e non se ne rendono conto.
Le donne degne di questo nome sanno benissimo guardarsi da sole, non hanno bisogno di un uomo che le protegga.
Mi sembra che in Italia la rappresentanza politica e imprenditoriale delle signore donne sia di notevole entità, non si capisce cos'abbiano da starnazzare le femministe con continue richieste di protezione o di leggi speciali a loro unico vantaggio. 
La “sindrome del panda” è un termine colloquiale usato per descrivere una condizione in cui una persona si sente bloccata o incapace di cambiare la propria situazione, simile a come un panda può sembrare passivo o non reattivo nel suo habitat. “Female Panda Syndrome”
Questo termine non è ancora riconosciuto ufficialmente nel campo medico o psicologico, ma visto le cose come stanno andando la "Sindrome del Panda entrerà ufficialmente nel campo della patologia mentale femminile e le sarà dato il nome di:
“Female Panda Syndrome” *
È importante ricordare che le generalizzazioni non sono sempre accurate. Mentre alcune donne possono avere bisogno di protezione, molte altre sono perfettamente in grado di prendersi cura di se stesse. Le donne normali non soffrono della “Female Panda Syndrome” ma le femministe si, e anche in una forma grave, non trattabile con terapie farmacologiche e sembra sia anche gradualmente ingravescente.
Femminicidi.
Questo termine non esiste nella lingua italiana. Quando si ammazza un essere umano si definisce come omicidio, cioè: uccisione di una rappresentante del genere Homo che comprende il sesso femminile e maschile. Si sta tentando di far apparire più grave l' omicidio di una donna rispetto a quello di un uomo e questo è cosa folle.
Questo agitarsi in modo forsennato e rumoroso -direi becero- del gruppetto delle signore femministe alle quali -a causa del loro parlar poco forbito e per nulla femmineo al quale sarebbe meglio dare il nome di "femminastre", non fa altro che peggiorare la pessima opinione che gli uomini avevano già di simili femmine.
Si parli, non si starnazzi.
Queste poco gentil donzelle dovrebbero cercare di colloquiare serenamente e alla pari con gli uomini, non starnazzare come galline spennate vive in cortei che più che essere civili manifestazioni di persone educate che chiedono qualcosa alla politica sembrano pollai in libertà !
Esiste anche la violenza delle donne sugli uomini ma nessuno le parla.
Questa violenza è meno violenta ma sicuramente più frequente, più nascosta e molto più perfida !
Che alcune donne siano occasionalmente vittime della violenza del maschio non ci sono dubbi, ma è bene considerare che nel numero di donne uccise si inseriscono proditoriamente anche tutti gli altri omicidi di donne non commessi da uomini.
Vedi: La violenza può essere femmina.
La realtà è spesso nascosta riguardo violenza delle donne sugli uomini. I dati parlano chiaro: 3,574,000 uomini hanno subito molestie almeno una volta nella vita nel 2018.
La violenza delle donne sugli uomini è un tema spesso messo nell’ombra, ma i dati non mentono. Nel 2018, ben 3,574,000 uomini hanno subito molestie almeno una volta nella vita, secondo l’Istat. Tuttavia, il fenomeno è meno discusso e visibile rispetto alla violenza sulle donne.
Nel 97% dei casi le vittime sono donne e nel 85,4% uomini. La violenza sugli uomini da parte delle donne esiste ed è un fenomeno da non sottovalutare. La forma di molestia più diffusa è quella verbale, seguita da pedinamenti e infine da molestie fisiche. La maggior parte dei casi di violenza avviene in casa, tra congiunti. La violenza può essere davvero Femmina.
Patriarcato.
Ormai sparito nelle nebbie del tempo viene ora riesumato dalla "femminastre" affette da “Female Panda Syndrome” al chiarissimo scopo di riuscire ad avere per legge qualche vantaggio sugli uomini per poter riuscire in qualche modo a far quel che solo gli uomini fino ad ora hanno saputo fare!
Direi che a questo punto sarebbe davvero l' ora che anche le donne prendessero i Mondo sulle loro spalle perché fino ad ora - a parte casi pochissimo numerosi- l'unica cosa che hanno saputo fare è quella di stare sempre dietro un uomo.
La frase famosa "Ricorda che dietro ad un grande uomo c'è sempre stata una grande donna" è verissima ! ma appunto, dietro, in secondo piano, nel nascondimento, sempre pronta a lanciare il noto sasso ma a dare la colpa all'uomo che hanno davanti !
Fino ad ora, nel bene o nel male, il Mondo lo abbiamo mandato avanti noi uomini ed è davvero l'ora che voi donne vi carichiate la parte di carico che vi spetta sulle spalle.
Si dice che uomini e donne siano angeli con una sola ala e che per volare si debbano unire in un abbraccio d'amore.
Mi sembra che invece che l'amore fra uomini e donne sia scoccato l'odio e una rivalità distruttiva che li allontana e con un'ala sola non possono che precipitare.
Il divisore maledetto.
Che il "male " esista, sia divisorio o divisivo come oggi si vuol dire, che si agiti serpeggiando vigliaccamente fra la umane genti è cosa sotto gli occhi di tutti.
Che i diavoli siano solo una sua fantasiosa personificazione non ce ne può importare di meno perchè i danni li fa. Lucifero. Satana. Mammone. Asmodeo. Belzebù. Leviatano. Belfagor.
Il "male" esiste ed è uno solo. Lo si vede giornalmente dal comportamento folle degli uomini contro le donne e delle donne contro gli uomini !
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina